milva bella ciao italyanca akor söz (chords)


Dm
Una mattina mi son svegliato

O bella, ciao! Bella ciao
        Dm7
Bella, ciao, ciao ciao
       Gm               Dm
Una mattina mi son svegliato
        A7          Dm
e ho trovato l'invasor

Dm
O partigiano portami via

O bella, ciao! Bella, ciao
        Dm7
Bella ciao, ciao, ciao!
         Gm           Dm
O partigiano, portami via,
        A7         Dm
ché mi sento di morir.

Dm
E se io muoio da partigiano,

O bella, ciao! Bella, ciao!
        Dm7
Bella, ciao, ciao, ciao!
         Gm            Dm
E se io muoio da partigiano,
      A7          Dm
tu mi devi seppellir.

Dm
Seppellire lassù in montagna,

O bella, ciao! Bella, ciao!
        Dm7
Bella, ciao, ciao, ciao!
        Gm               Dm
E seppellire lassù in montagna
        A7                Dm
Sotto l'ombra di un bel fior.

Dm
E le genti che passeranno

O bella, ciao! Bella, ciao!
        Dm7
Bella, ciao, ciao, ciao!
      Gm            Dm
E le genti che passeranno
      A7              Dm
Ti diranno «Che bel fior!»

Dm
«È questo il fiore del partigiano»,

O bella, ciao! Bella, ciao!
        Dm7
Bella, ciao, ciao, ciao!
             Gm              Dm
«È questo il fiore del partigiano
      A7          Dm
morto per la libertà!

milva bella ciao italyanca akor söz (chords) Rating: 4.5 Diposkan Oleh: MÜZİSYEN

0 Comments:

Yorum Gönder